Connect with us

Calciomercato

Joao Pedro, c’è la rescissione col Fenerbahce. Ma con la Salernitana è stand by

Era nell’aria il divorzio tra Joao Pedro e il Fenerbahce. Poco fa il club turco ha comunicato l’accordo reciproco di rescissione del contratto. Da tempo l’ex Cagliari, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Gremio, aveva palesato la sua voglia di cambiare aria. Non è un mistero la volontà del giocatore di tornare in Italia, come non è un mistero che Petrachi lo abbia individuato come profilo ideale per l’attacco granata.

Il ds ha trovato da qualche giorno l’accordo col calciatore (biennale con stipendio da 700mila euro), ma attende sempre il via libera di Iervolino per concludere l’operazione. La situazione è al momento in stand by. Sul classe ’92 però ci sono anche Genoa, Verona e Palermo, dove Joao è già stato nell’annata 2010/11.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato