Connect with us

Calciomercato

Jimenez-Carrarese, salta il trasferimento

Il trasferimento di Kaleb Jimenez alla Carrarese non si è concretizzato e il trequartista spagnolo tornerà in granata, almeno momentaneamente. Il calciatore classe 2002 aveva salutato i suoi compagni e mister Martusciello a Rivisondoli ormai sette giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo) ma, molto probabilmente, da domani sarà al Mary Rosy per allenarsi di nuovo con la Salernitana.

Un cambio di idea tecnica da parte della società toscana che si sarebbe verificato nei giorni scorsi, con il trasferimento ancora non depositato, che ha fatto saltare l’accordo. Il giocatore ex Vicenza quindi dovrà trovare una nuova collocazione e nel frattempo lavorerà comunque in gruppo con Sepe e soci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato