Connect with us

News

JENBACH, DAY 9. Solo lavoro fisico in mattinata, noie alla schiena per Ribery

Appena un’ora di allenamento questa mattina per la Salernitana. Sul campo secondario del centro sportivo di Jenbach non è spuntato il pallone, i calciatori infatti hanno svolto un lavoro prettamente fisico tra palestra e campo agli ordini dei preparatori atletici. Dopo una iniziale una fase di attivazione fisica, i giocatori si sono dedicati ad un lavoro di mobilità e core stability. Allenamento a parte con i preparatori per i quattro portieri Sepe, Fiorillo, Micai e Sorrentino. Alcuni calciatori hanno fatto un salto al vicino fiume al termine della seduta.

Non si è allenato Franck Ribery, il francese ha lasciato in anticipo il campo per un dolore alla schiena. Da capire se sarà presente nel pomeriggio, quando probabilmente Nicola si dedicherà alle prove tattiche. Con i compagni anche Gyomber.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News