Connect with us

News

JENBACH, DAY 8. Lavoro extra per le mezzali. Nicola testa Lovato e Pirola

Dopo il consueto riscaldamento, Davide Nicola ha dato il via alla seduta pomeridiana con una esercitazione sul possesso palla, con focus particolare sui movimenti dei centrocampisti. Calciatori divisi sulle due metà campo, in un cinque contro cinque.

Solito lavoro poi sull’uscita palla sul pressing avversario. Consueto 3-5-2 con la novità dell’impiego di Lovato e Pirola in difesa ai lati di Radovanovic, con Mazzocchi e Gagliolo alti, i tre centrocampisti Lassana, Bohinen e Mama Coulibaly, con la coppia Ribery-Kristoffersen. Inedito 4-3-3 in granata con Kechrida, Fazio, Veseli, Sy, Capezzi, Iervolino, Cavion, D’Andrea, Simy, Botheim. Indiavolato Nicola in campo, “alziamo il ritmo”. Iniziale lavoro individuale per Bogdan, Galeotafiore, Motoc, Mantovani, Jimenez e Boultam, subentrati nella partita successivamente.

Lassana Coulibaly, Veseli, Pirola e Lovato hanno lasciato in anticipo la seduta per dedicarsi ad un lavoro di corsa, necessario allo staff atletico per monitorare i valori dei calciatori. Curiosità, a fine partita Botheim ha sfidato Fiorillo dagli undici metri; dal lato opposto del campo invece Simone Barone e Mazzocchi si sono sfidati a colpi di… traverse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News