Connect with us

News

Jaroszynski si ripresenta: “La Salernitana è il primo pensiero. Darò tutto per la squadra e la città”

Ho fame, sono tornato a casa“. Queste sono state le prime parole di un felicissimo Pawel Jaroszynski che, questo pomeriggio tramite i microfoni ufficiali della società, si è ripresentato ai tifosi granata.

Sono molto contento di essere tornato dopo due anni nella mia seconda casa. Darò tutto per la squadra e per la città. Ero molto emozionato qualche giorno fa, non mi aspettavo la chiamata della Salernitana, sono davvero felicissimo di essere tornato qui: adesso si comincia a lavorare. Il mio carattere fa sì che abbia voglia di far bene. La Salernitana è il primo pensiero: qualunque cosa bisognerà fare si farà. Sono sicuro che questa squadra può giocare bene e può fare un ottimo campionato quest’anno. Bisogna vincere e fare risultato, partita dopo partita. Ieri ho parlato con Vincenzo Fiorillo, ci conosciamo da molto, ho tantissimi bei ricordi insieme a lui. Il calcio polacco è molto simile a quello italiano, è cambiato molto negli ultimi anni. Io, però, preferisco il campionato italiano. Voglio fare bene qui, dimostrando a Salerno che il vecchio Jaroszynski è tornato. Il mister preferisce giocare con la difesa a quattro, quindi per me va benissimo giocare come terzino. Entro sempre con il piede destro sul campo, è questo il mio gesto scaramantico prima di ogni match.  Ai tifosi granata voglio dire: andiamo a mangiare i palloni, ogni partita“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News