Connect with us

News

Jallow perde l’aereo, ripresa posticipata per l’attaccante gambiano

Sarà ripresa posticipata per Lamin Jallow. Il calciatore gambiano, di ritorno dalle ferie natalizie, è protagonista di un’altra disavventura, in parte simile a quella vissuta in estate.

Messa alle spalle la sosta, alle 10:30 di domani il campo sportivo “Mary Rosy” ospiterà la ripresa degli allenamenti della Salernitana agli ordini di mister Gregucci, ma senza Lamin Jallow. L’attaccante granata ha perso il volo dal Gambia e non farà in tempo ad arrivare a Salerno in orario utile. Il suo rientro ai box è previsto per la tarda giornata di domani.

Questa mattina dall’aeroporto di Banjul, capitale del Gambia, Jallow aveva espresso tramite Instagram tutto il proprio disappunto nei confronti della compagnia aerea che dovrà riportarlo in Italia. L’attaccante granata ha trascorso in famiglia queste vacanze natalizie, continuando ad allenarsi con gli amici in spiaggia, carico per iniziare al meglio il 2019…almeno in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News