Connect with us

News

Jallow, ipotesi centravanti anti-Palermo? Gregucci prova a sbloccare l’attacco granata

L’attacco granata fatica e non è una novità. Cinque centri Bocalon, uno Jallow, due Rosina, per un totale di soli otto gol messi a segno dal reparto avanzato della Salernitana. Nel girone di ritorno mister Gregucci andrà alla ricerca di un drastico cambiamento di rotta, provando tutte le soluzioni possibili per sbloccare gli attaccanti.

Per il numero 30 gambiano, il trainer di San Giorgio Ionico immagina un futuro da centravanti. Utilizzato nella prima parte di stagione come seconda punta e sporadicamente esterno sinistro, Gregucci sta provando Jallow come punta unica nella formazione anti-Palermo, in vista della gara in Sicilia di venerdì sera. Sicuramente molto dipenderà dal calciomercato: il club di Lotito e Mezzaroma scenderà in campo per puntellare la rosa in un reparto che ha convinto davvero poco nel girone d’andata. Da Djuric a Vuletich passando per Andrè Anderson, sono soprattutto i rinforzi del mercato estivo ad aver deluso le aspettative.

Jallow si è presentato al giro di boa del campionato cadetto con un centro in diciassette presenze, arricchite da tre assist. Lasciato in panchina solo nella trasferta di Cittadella, Lamin ha sempre assaporato il profumo del campo, non risultando però decisivo. L’unico zampino vincente del gambiano risale all’uscita contro il Verona di fine settembre: da quel giorno, ha mandato solo una volta in gol un compagno, in Salernitana-Perugia fornendo l’assist decisivo a Mazzarani per il temporaneo 1-0.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News