Connect with us

News

J. Stabia, parla Provedel: “Dobbiamo fare punti, ora più che mai. Dare il massimo non basta…”

Nessuna conferenza stampa della vigilia per mister Fabio Caserta. In casa Juve Stabia oggi è stata diffusa una breve intervista al portiere Ivan Provedel, realizzata al termine dell’ultimo match disputato dalle vespe in quel di Benevento. L’estremo difensore si dice carico per il derby di Salerno: “Stiamo dando il massimo, ma evidentemente non basta e dobbiamo fare di più”.

Al Vigorito la Juve Stabia ha perso la terza partita di fila. “È stata una gara anomala, abbiamo pagato l’unica disattenzione contro una squadra di qualità che ci ha puniti. Gli abbiamo dato un’occasione e gli avversari l’hanno sfruttata. Purtroppo il momento è un po’ così. – afferma il portiere – Ci aspetta un altro derby, ma le partite sono tutte ugualmente importanti e sono sempre meno. Dobbiamo fare punti ora più che mai, mettendoci più attenzione e dedizione. Sconfitte come quella di Benevento devono servirci per capire cosa evitare alla prossima. Dobbiamo dare tutti di più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News