Connect with us

News

J.Stabia, Bifulco gioisce ancora: “Bravi a non far giocare la Salernitana, abbiamo preso fiducia”

Alfredo Bifulco, esterno offensivo della Juve Stabia, è tornato a parlare della vittoria delle vespe ottenuta sabato al Menti ai danni contro la Salernitana.

“Vincere il derby ti cambia moralmente, perché passi una settimana serena e più spensierata, pensi alla partita successiva in modo migliore. – ha detto l’ex napoletano oggi in conferenza stampa – È stato bello vincere soprattutto in questo ambiente, una cosa fantastica. Stiamo prendendo fiducia, abbiamo mostrato un’ottima prestazione di gruppo: sappiamo cosa siamo capaci di fare, sono certo che i risultati inizieranno ad arrivare anche fuori casa. La svolta del derby è stata rappresentata dall’atteggiamento che ci ha dato il mister. Siamo stati abbastanza bravi a non farli giocare perché sotto quell’aspetto la Salernitana è forte. Abbiamo preparato benissimo la partita, il mister ci ha detto di andarli a prendere sempre alti e così abbiamo fatto. Obiettivo salvezza? Il campionato è lungo, stiamo facendo bene il nostro percorso e proviamo a continuare su questa strada”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News