Connect with us

Calciomercato

Italiano lo apprezza: per Dia spunta il Bologna

Boulaye Dia e la Salernitana continuano a dialogare per risolvere il loro contenzioso. Il club granata però aspetta anche proposte sul tavolo per far partire il senegalese. La valutazione è di circa 16 milioni, la Lazio lo segue ma ha messo in stand by la chiusura della trattativa.

Nuova pretendente

Ma Dia piace tanto anche al neo tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, che lo avrebbe voluto già alla Fiorentina nel gennaio scorso (poi arrivò in viola Belotti). Il club rossoblu potrebbe perdere Zirkzee e quindi vuole una punta di peso. Sta dialogando col Panathinaikos per Ioannidis, Pinamonti è stato offerto ma non convince. Come riporta La Gazzetta dello Sport, contatti tra Petrachi e Sartori ci sono già stati, da vedere se le cose potranno evolversi concretamente nelle prossime ore. Dia guadagna 2 milioni di euro, con un contratto fino al 2026.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato