Connect with us

News

Italiano: “Con la Salernitana mi aspetto uno stadio caldo per sfruttare il fattore campo”

La Fiorentina ieri ha scoperto quale sarà il suo avversario nei playoff di Conference League, ma per il tecnico viola, Vincenzo Italiano, c’è ancora tanto tempo per pensarci, molto più impellente l’impegno di domani al Franchi, dove si presenterà la Salernitana. “Vincere con la Salernitana conta come tutte le altre partite – spiega il tecnico gigliato – Sono tre punti importanti che in casa dobbiamo cercare di ottenere, presentandoci con quell’attenzione che abbiamo avuto nelle ultime partite. Attenzione derivata da un periodo non bello e che ci ha fatto ottenere degli ottimi risultati, quindi non deve mancare. Poi siamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo, allungare questa scia di risultati positivi per avere continuità. Sono punti che cercheremo in tutti i modi di conquistare“.
Per i toscani sarà l’ultima partita casalinga del 2022, motivo in più per non deludere il proprio pubblico: “In casa dobbiamo sempre cercare di essere una squadra che deve far valere la spinta del nostro pubblico, spesso l’abbiamo fatto e domani cercheremo di ripetere quelle prestazioni che in casa ci hanno permesso di ottenere punti e soddisfazioni. Soprattutto dobbiamo cercare continuità di risultati, sarà l’ultima partita casalinga prima della sosta e mi auguro che questi risultati positivi abbiano riacceso quell’entusiasmo che era un po’ scemato. Sono convinto che la spinta del nostro pubblico possa fare la differenza, quindi mi aspetto uno stadio caldo, gremito, appassionato come sempre e tutti insieme cercheremo di ottenere la vittoria“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News