Connect with us

News

Iscrizioni, Lega chiede 2milioni al Palermo. Tuttolomondo furibondo: “Balata è inadeguato”

Domani sarà l’ultimo giorno utile per poter iscriversi al prossimo campionato di Serie B, tra documentazione e fideiussioni. Il Chievo (come anticipato ieri, clicca qui per leggere l’articolo) è ormai sicuro dell’iscrizione mentre per Trapani e Palermo è corsa contro il tempo. Per i siciliani granata, che hanno appena cambiato proprietà, è davvero solo questioni di tempistiche ma il nuovo patron Heller ha già dichiarato di essere in grado di iscrivere il Trapani alla prossima B. Più complessa la situazione del Palermo, anche perché la Lega B ha chiesto ai rosanero 2 milioni di euro aggiuntivi per poter completare l’iscrizione. Una specie di multa da pagare che non trova d’accordo il club siciliano.

Il patron del Palermo Salvatore Tuttolomondo non ha nascosto la sua rabbia per questa richiesta, scagliandosi contro la Lega e in particolare contro il presidente Balata. Tuttolomondo vuole le dimissioni del numero uno della Serie B: “La Lega ci contesta un debito da saldare con una richiesta arbitraria: di ciò renderemo responsabile direttamente il Presidente Balata – ha detto Tuttolomondo a forzapalermo.it –  La richiesta ci è pervenuto in modo strano: una PEC alle ore 18 di sabato, con la domenica di mezzo e la riapertura delle banche il lunedì, nell’ultimo giorno utile per le iscrizioni per giunta. Di certo c’è che difenderemo il Palermo in tutte le sedi opportune. La Lega ci contesta poco meno di 2 milioni quando in realtà il Palermo ha solo 326mila euro di debiti con la Lega B: i restanti debiti sono di altra natura e non sportivi, non necessari per l’iscrizione ma nonostante ciò ci è stato chiesto di coprirli entro lunedì. Mosse da fare? Oltre a difenderci in tutte le sedi chiederemo, come Palermo, le dimissioni di Balata per inadeguatezza del ruolo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News