Connect with us

News

#Iorestoacasa: Micai ironizza e invita a non uscire, la Salernitana si unisce al motto “Andrà tutto bene”

In un momento di grande difficoltà per il paese, anche una battuta social può essere d’aiuto. Soprattutto se invita a restare a casa, la più importante indicazione da rispettare per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ci ha pensato Alessandro Micai, portiere della Salernitana che sui social ha pubblicato un post con il video della “papera” dello scorso anno in occasione del derby col Benevento quando una sua uscita a dir poco imprecisa condannò la compagine granata alla sconfitta. “Non uscite!!!” è l’invito del pipelet granata che ha ironizzato: “Mi raccomando ragazzi… fidatevi di me”.

Un messaggio social è arrivato anche dallo stesso club granata che nelle scorse ore ha pubblicato il motto “Macte Animo” (Coraggio!) accompagnato da un rassicurante “Andrà tutto bene” e dall’hashtag #restateacasa. Pubblicata anche una raccolta di video dei calciatori granata che invitano i tifosi e non solo a restare in casa.

Un invito raccolto alla perfezione dai giocatori granata tra cui Thomas Heurtaux, il quale sui social ha pubblicato un video che lo ritrae mentre si allena, rigorosamente sul pavimento di casa, con la moglie Sarah Castellana e con il piccolo Kyle Gabriel. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News