Connect with us

Calciomercato

Intrecci Monza-Salernitana: Galliani su Pinamonti, l’ex brianzolo Pirola a un passo dal granata

Il mercato di Monza e Salernitana percorre le stesse strade o comunque si intreccia in qualche modo, anche per quel che riguarda gli ormai ex biancorossi come Lorenzo Pirola: la Salernitana è a un passo dal chiuderne l’ingaggio dall’Inter, proprietaria del cartellino.

Obiettivi in comune

In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana. Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Per il cagliaritano sembra poter esserci un sorpasso granata. E poi… il Monza dialoga col Cagliari per il difensore Andrea Carboni, monitorato pure dalla Salernitana; i brianzoli sembrerebbero in vantaggio.

Pirola c’è

In difesa Morgan De Sanctis ha chiuso però l’arrivo di Lorenzo Pirola, classe 2002, nelle ultime due stagioni proprio al Monza che non ha esercitato il diritto di riscatto con il club nerazzurro. C’è l’accordo col calciatore, manca ancora quello con la società interista. Alla fine si potrebbe chiudere con un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (salvezza in primis) che genererebbe un triennale successivo. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato