Connect with us

News

Intoppi burocratici, slittano i lavori all’Arechi: tutto rinviato alla prossima settimana

Quella appena cominciata doveva essere la settimana decisiva per l’inizio dei lavori allo stadio Arechi. Ed invece, a sorpresa, tutto è slittato a causa di problemi burocratici: entro la giornata di venerdì l’Aru – Agenzia Regionale per le Universiadi – metterà timbro e firma sull’aggiudicazione della gare d’appalto relative all’installazione dei sediolini (l’avrebbe spuntata una ditta bolognese, ndr) che dovranno obbligatoriamente essere tutti con lo schienale per il malcontento di molti frequentatori della Curva Sud e non solo abituati a seguire la partita in piedi. In particolar modo – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino –  i sedili degli anelli inferiori avranno dimensioni 44×35 cm con schienale di altezza non inferiore a 32 cm.

In merito al rifacimento di bagni e spogliatoi,  dipendenti dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche di Campania-Puglia-Molise-Basilicata, è già ufficiale la proposta di assegnazione alla ditta salernitana Giotto con un ribasso del 41% ma anche in questo caso si attendono le ratifiche. É in programma inoltre un rifacimento, seppur parziale, dell’obsoleto impianto di amplificazione.  Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la proprietà della Salernitana e l’amministrazione comunale per limare gli ultimi dettagli dei lavori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News