Connect with us

News

Intesa e garanzie, incontro per l’Arechi. Palmari agli steward per la lettura dei biglietti?

Mentre proseguono i lavori all’esterno dello stadio Arechi (dopo il rifacimento dei servizi igienici e l’allestimento di un nuovo varco d’accesso in Curva Sud) l’attenzione passa ora (ma da tempo) alla Curva Nord dove mercoledì sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo varco. L’adeguamento dell’Arechi, dopo il sopralluogo del sindaco del mese scorso, sarà a carico della Regione Campania mentre la questione Curva Nord dovrebbe risolversi per essere riservata tutta ai locali.

Arechi e possibili novità

Nell’edizione odierna de Il Mattino, si legge anche della possibilità di acquisto di alcuni palmari da lasciare in dotazione agli steward, ai cancelli, per facilitare la lettura ottica dei titoli d’accesso in caso di necessità viste le problematiche emerse nel corso delle ultime partite casalinghe, soprattutto quella contro il Milan che ha visto numerosi disagi e ritardi nell’ingresso allo stadio. Nel frattempo entro marzo saranno pronti i tornelli in Curva Nord nonostante il ritardo dei fornitori del software adibito allo scan del biglietto. Si lavora anche sulla convenzione dell’Arechi che, al momento, vede naturale scadenza al 30 giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News