Connect with us

Calciomercato

Inter su Ederson: per il brasiliano soldi e contropartite tecniche

L’Inter resta in pressing su Ederson: il club nerazzurro è forte sulle tracce del centrocampista brasiliano, oggetto del desiderio di molti altri club come confermato nelle scorse ore dall’ad granata Maurizio Milan che ai microfoni de Il Mattino ha ribadito:C’è interesse da parte loro e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro. Ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la prossima settimana”.

L’offerta dei nerazzurri sarebbe di 21 milioni di euro, cifra ritenuta non soddisfacente dal club granata. Fu lo stesso patron Danilo Iervolino a parlare di una valutazione di almeno 30 milioni di euro un mese fa (clicca qui per leggere l’articolo). Ecco perché l’Inter potrebbe inserire nell’offerta una o più contropartite tecniche. Difficile arrivare a Lazaro e Dalbert, mentre – come si legge sulle colonne de Il Mattino – potrebbero fare al caso dell’ippocampo i giovani Satriano, Sebastiano Esposito ed Agoumé.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato