Connect with us

News

Inter, stasera in Coppa contro la Juventus: Zhang chiama… la psicologa

L’orologio sul polso di Simone Inzaghi assume un ticchettio sempre più snervante. Il trainer dei nerazzurri ha una settimana di tempo per tenersi (e riprendersi) l’Inter, invischiata in un periodo totalmente negativo di risultati e prestazioni. Questa sera la sfida di Coppa Italia contro la Juventus allo Stadium, un match segnato con l’evidenziatore anche dai tifosi del Biscione che ieri tramite comunicato hanno espresso tutto il loro malessere sull’attuale condizione.

L’Inter chiede aiuto alla psicologa

Se dal quartier generale interista il presidente Steven Zhang continua a tessere lodi di stima e di raggruppamento di squadra per superare, insieme, le difficoltà; dall’altra parte è già iniziato il toto-allenatore per il post Inzaghi. Il casting vede i nomi di Roberto De Zerbi (attualmente al Brighton in Premier League), la soluzione traghettatore con Christian Chivu impegnato a “sviluppare” i talenti primavera del settore giovanile interista oppure l’ex centrocampista Thiago Motta che il Bologna vorrebbe blindare per altri due anni. Nel frattempo la presidenza interviene per un… aiuto: Lucia Bocchi, psicologa che ha aiutato Sofia Goggia a superare momenti più difficili, è intervenuta alla Pinetina per sondare gli attuali malumori e i blackout di casa interista. Già con la squadra ai tempi di Antonio Conte, la psicologa è stata spalleggiata anche da Giuseppe Marotta quale figura indiziata per capire i motivi dell’andamento in “down” del club milanese. Nel frattempo una settimana di fuoco è già cominciata per Simone Inzaghi con il match di Coppa Italia di questa sera, l’incontro di campionato venerdì a Salerno contro la Salernitana dell’ex Paulo Sousa e l’11 aprile la sfida di Champions League contro il Benfica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News