Connect with us

News

Inter ai quarti di Champions, verso l’anticipo la sfida contro i granata?

Si attendono i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, previsti per le 12 di domani, ma è assai probabile che Salernitana-Inter sarà anticipata di ventiquattro ore. Inizialmente programmata per sabato 8 aprile alle 14:30, la sfida tra granata e nerazzurri potrebbe invece essere disputata venerdì 7 in notturna. Molto dipenderà dall’esito dell’urna e dalla volontà del club di Zhang.

All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. Ebbene, se le società interessate dovessero fare richiesta, l’anticipo sarebbe possibile: i quarti sono previsti infatti l’11 e il 12 aprile (due per giorno) all’andata. La formazione di Inzaghi, tuttavia, avrà un calendario piuttosto compresso in quel periodo, dato che il 4 aprile c’è la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Insomma, un eventuale anticipo al venerdì porterebbe l’Inter a giocare a Salerno con soli due giorni e mezzo di riposo e l’obiettivo di essere invece un briciolo più fresca in Europa. Dopo i sorteggi il quadro sarà più chiaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News