Connect with us

News

Intanto si giocano i playoff: Juve Stabia e Spezia vincono gara 1. In C, la Ternana di Casasola in semifinale

Se per quanto riguarda la zona salvezza è tutto congelato, sono quattro invece le squadre che si giocano la promozione in A. Dopo aver superato, in turno secco, rispettivamente Palermo e Cesena, la Juve Stabia e il Catanzaro hanno ospitato, nella gara d’andata, ieri sera Cremonese e Spezia. Vittoria 2-1 per le vespe, con le reti di Pierobon e Adorante; nel finale la rete di Johnsen che ha rimesso in gioco i grigiorossi in vista del ritorno, in programma domenica. Blitz esterno dello Spezia che ha espugnato il Ceravolo con i gol di Di Serio ed Esposito, ipotecando il passaggio in finale. Il ritorno si giocherà sempre domenica.

Proseguono anche i playoff di Serie C. Nelle gare dei quarti di ritorno il Pescara, dopo la vittoria per 4-2 all’andata a Pesaro, ha battuto 2-0 all’Adriatico la Vis; pari per 2-2 contro l’Atalanta Under 23 per il Cerignola che però ha passato il turno grazie al miglior piazzamento in regular season. Pescara-Cerignola si giocherà domenica. L’altra semifinale, sempre in programma domenica, sarà tra Vicenza e Ternana. Vittoria di misura per i biancorossi, al Menti contro il Crotone, dopo averlo battuto 2-1 all’andata. La Ternana ha ribaltato il ko dell’andata per 1-0 contro la Giana Erminio, battendola 2-0: in gol Ferrante e l’ex granata Casasola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News