Connect with us

News

Iniziativa natalizia Curva Nord Brescia: al Rigamonti striscione dei tifosi granata

A distanza di una settimana dalla sfida tra le loro squadre del cuore, i tifosi di Brescia e Salernitana hanno trovato un’occasione diversa per riunirsi, non potendolo fare in occasione della partita. Un modo per stare comunque vicini in occasione delle festività natalizie.

Come riportano i colleghi di Bresciaingol, infatti, stamani il gruppo di ultras della Curva Nord Brescia si è reso protagonista di una bella iniziativa, a cui hanno preso parte anche i tifosi granata residenti nel capoluogo lombardo racchiusi nel gruppo “Quelli di Brescia”. All’esterno dello stadio Rigamonti, i sostenitori della Leonessa hanno omaggiato i bambini presenti con panettoni e gadget della squadra e del gruppo. I tifosi della Salernitana invece hanno partecipato donando una corona di fiori in ricordo dei cittadini bresciani scomparsi a causa del Covid, esponendo anche uno striscione. Un gesto all’insegna dello spirito sportivo e di quello delle festività, particolarmente significativo in un momento in cui il mondo arranca e si trovano pochissime ragioni per festeggiare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News