Connect with us

Calciomercato

Inizia l’era De Sanctis: triennale per il nuovo ds, primo confronto di mercato col tecnico

È ufficialmente iniziata l’era Morgan De Sanctis: ieri pomeriggio l’annuncio della Salernitana che ha comunicato di aver ingaggiato l’ex portiere come nuovo direttore sportivo granata dopo l’addio con Walter Sabatini. Una scelta a sorpresa quella di patron Danilo Iervolino che ha deciso di puntare su un dirigente giovane, ma già con una discreta esperienza alle spalle. “Il Pirata” ha lavorato al fianco di Petrachi prima e Tiago Pinto poi in quel di Roma. La presentazione ufficiale è attesa per la prossima settimana.

Salernitana, inizia l’era De Sanctis

Il dirigente abruzzese, come si legge sulle colonne de Il Mattino oggi in edicola, ha firmato un contratto triennale, con un ingaggio da 300mila euro a stagione. Ad ogni modo, la società si riserva sempre la facoltà di recesso al termine di ogni annata sportiva. L’ex portiere si è già confrontato con il tecnico Davide Nicola, facendo il punto della situazione e delineando una strategia da adottare in sede di mercato. La priorità è rappresentata dalla necessità di ingaggiare due terzini: ne servirà almeno uno anche a destra visto il possibile addio di Pasquale Mazzocchi. Urgono rinforzi anche al centro della difesa (si pensa a due stopper), un centrocampista ed un attaccante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato