L’era Colantuono è ufficialmente iniziata questo pomeriggio alle 15 al Mary Rosy. L’allenatore della Salernitana ha diretto il primo allenamento della sua quarta avventura sulla panchina della Bersagliera; il trainer ha tenuto anche un lungo discorso alla squadra. Il tecnico romano ha ritrovato Jeff Reine-Adélaïde: il centrocampista ex Arsenal ha lavorato parzialmente in gruppo.
Si fermano Maggiore e Jaro
Brutte notizie, invece, per Giulio Maggiore. Dopo l’infortunio riportato nella sfida contro il Bari, l’ex Spezia ha effettuato degli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Si potrebbe ipotizzare un ritorno per il match contro il Modena (7 dicembre).
Si ferma anche Jaroszynski. Il polacco ha lavorato singolarmente come i già infortunati Luigi Sepe e Franco Tongya. Solo terapie per Torregrossa. Il resto della rosa ha alternato lavoro atletico ad esercitazioni tecnico-tattiche. I granata torneranno ad allenarsi domani con una doppia seduta al Mary Rosy: la prima sessione sarà alle 11.
FOTO DA US SALERNITANA.
Rino
13/11/2024 at 18:50
i continui infortuni di Maggiore sono veramente strani… saranno veri?