Connect with us

Giovanili

Inizia la stagione del settore giovanile: la Primavera ospita l’Ascoli. Test Crotone per l’U17 e l’U15

Durante questo fine settimana la Salernitana Primavera, l’U17 e l’U15 esordiranno nei loro rispettivi campionati. I ragazzi di De Santis ospiteranno l’Ascoli mentre i granatini di Landi e Buonaiuto daranno il via alle danze sfidando il Crotone (stesso calendario per i 2009 e i 2011).

Primavera, inizio con l’Ascoli

Nuova stagione e tante novità per la Primavera granata. La squadra di De Santis ha dovuto salutare il Volpe causa ristrutturazione ed adesso si è accasata al Centro Sportivo Troisi di Giffoni Valle Piana. Proprio sul terreno di gioco di Giffoni, alle 11 di domani i granatini inizieranno la propria stagione contro l’Ascoli. Il direttore di gara designato è Giovanni Di Palma di Cassino mentre gli assistenti saranno Giuseppe Francesco A Magnifico di Bari e Filippo Panebarca di Foggia.

U17 e U15 ospitano il Crotone

Tanti cambiamenti anche per i granatini più piccoli della cantera granata. Dopo la retrocessione in Serie C, la Bersagliera ha dovuto anche salutare il campionato giovanile riservato alle squadre di Serie A e Serie B: adesso l’U17 e l’U15 partecipano al campionato riservato alle squadre di terza serie. I 2009 allenati da Mario Landi inizieranno il loro campionato domenica alle 15:45 allo stadio Domenico Zoccola di San Cipriano Picentino contro il Crotone. L’arbitro della sfida sarà Roberto Pecora di Avellino mentre gli assistenti designati sono i beneventani Riccardo Mignone e Antonio Zullo.

Lo stesso giorno, ma poche ore prima (alle 13:30), l’U15 di Francesco Buonaiuto ospiterà i pari età del Crotone. La gara si giocherà sempre sul terreno di gioco del campo Zoccola. Alessio Enea Vitale di Nola è l’arbitro designato mentre gli assistenti saranno Vincenzo Merola e Fabio Lerra della sezione di Agropoli.

 

 

 

FOTO DA US SALERNITANA 1919

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili