Connect with us

News

Inizia la settimana pre Spezia: due recuperi

È iniziata con due buone notizie la settimana di preparazione verso Salernitana-Spezia. Inizia a svuotarsi, come preannunciato, l’infermeria. Nella seduta pomeridiana infatti mister Martusciello ha ritrovato in gruppo sia Giulio Maggiore che Dylan Bronn. Il centrocampista si era fermato per un lieve affaticamento prima della trasferta di Palermo, lo staff lo aveva precauzionalmente fermato, facendolo allenare a parte per tutta la scorsa settimana. Piccolo contrattempo muscolare anche per il difensore che giovedì scorso aveva lasciato il ritiro della Tunisia, rinunciando alla doppia sfida contro Comore e rientrando a Salerno. Pure lui ha seguito un lavoro differenziato. Entrambi saranno a disposizione per lo Spezia.

Continuano ad allenarsi a parte Dalmonte e Tongya, ma anche per loro il ritorno a pieno regime con i compagni sembra vicino. Tempi più lunghi per Reine-Adelaide che continua a lavorare tra palestra e piscina. Atteso nelle prossime ore il rientro di Stojanovic che ieri ha giocato la seconda sfida di Nations League con la sua Slovenia; assenti ovviamente Hrustic e Wlodarczyk. La squadra ha effettuato dapprima un lavoro aerobico, seguito da un lavoro tecnico. Al termine dell’allenamento, i calciatori hanno incontrato i tifosi per autografi e selfie. Domani la squadra si allenerà alle 11.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News