Connect with us

Calciomercato

“Inglese non si muove da Salerno”: muro del club su voci cessione

Le possibilità della Salernitana di fare una stagione di vertice e competere fino alla fine per la promozione in Serie B passano anche per la serenità dell’ambiente, costantemente preso a calci e minato da presunte indiscrezioni incontrollate, commenti sopra le righe ed esasperazioni che non fanno altro che danneggiare Salerno.

L’ultima è una presunta richiesta di cessione che sarebbe arrivata da Roberto Inglese, che si sta diffondendo senza motivo sui social all’improvviso. “Falsità“, fanno sapere dal club granata. Capitano e autore di un gol in due partite ufficiali con la maglia granata, l’attaccante non si muoverà da Salerno e non parteciperà a valzer improvvisati di punte causate da effetto domino: a Faggiano sarebbero arrivate richieste di alcune società per sondare la possibilità di cedere Inglese, tra queste l’Union Brescia (come anticipato da Il Mattino), ma la risposta è stata picche. La Salernitana conferma di non avere alcuna intenzione di lasciare andare il giocatore. Solo in presenza di enormi cifre irrinunciabili per il cartellino, il ds potrebbe immaginare di privarsi del calciatore, andando a prendere altri attaccanti di eguale valore, ma per il momento è pura immaginazione.

Le richieste al direttore granata sembrano arrivate dopo la diffusione delle notizie che vorrebbero la Salernitana in fila per avere Lescano dell’Avellino. Faggiano è da sempre stato un estimatore dell’argentino, che ha sempre fatto tanti gol in Serie C, ma l’operazione resta complicata e quasi certamente non ci sarà. Qualcuno può avere approfittato di una delle tante voci di mercato per provare a mettere zizzania e soffiare Inglese alla Salernitana? Non accadrà. La società irpina vorrebbe cedere il giocatore, probabilmente non ritenuto adatto alla Serie B. Da qui, la diffusione di varie indiscrezioni e l’accostamento alla Salernitana. “Inglese non si muoverà da Salerno”, fa sapere la società, e Lescano aggiungiamo che difficilmente approderà in granata. Pochi giorni alla chiusura del mercato e alla fine anche di voci incontrollate…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato