Connect with us

News

Infrasettimanale a Firenze, novità tra difesa e centrocampo: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Barak, Kouamé; Cabral. A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Ranieri, Terzic, Igor, Venuti, Mandragora, Distefano, Maleh, Zurkowski, Bonaventura, Saponara, Jovic. Allenatore: Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Piatek, Dia. A disposizione: Fiorillo, Micai, Fazio, Motoc, Sambia, Bohinen, Candreva, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Maggiore, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Alleantore: Nicola.

Arbitro: Federico La Penna di Roma (Lo Cicero-Trasciatti). IV Uomo: Ghersini. Var: Fourneau – Marini.

Diretta: Dazn


Insidioso turno infrasettimanale per la Salernitana che fa visita alla Fiorentina in occasione la 14esima giornata del campionato di massima serie. Reduci dal pareggio interno con la Cremonese, i granata affrontano una formazione, quella gigliata, che arriva da quattro vittorie consecutive tra campionato e Conference League. Una squadra in forma, dunque, quella di Vincenzo Italiano che allo stato attuale ha un punto in meno dell’ippocampo in classifica.

La Viola deve fare a meno di diversi elementi come Gollini, Gonzalez, Sottil ed il lungodegente Castrovilli. Nicola ha lasciato fuori dai convocati solo Gyomber, ma le condizioni di Lovato e Fazio dovrebbero spingere il tecnico granata a puntare su terzetto difensivo composto da Bronn, Daniliuc e Pirola. In mediana dovrebbe trovar spazio ancora Radovanovic, con Coulibaly e Vilhena ai suoi lati: Candreva, dunque, potrebbe rifiatare partendo dalla panchina. Sulle corsie laterali conferma per Mazzocchi e Bradaric, così come per Dia e Piatek, uno degli ex di turno, nel reparto avanzato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News