Connect with us

News

Infortunio di Ardemagni, prosciolti Di Tacchio e Mantovani dall’accusa di lesioni colpose

Archiviate le posizioni di Francesco Di Tacchio e Valerio Mantovani. É questa la decisione del sostituto procuratore del Tribunale di Salerno, Roberto Penna il quale ha analizzato i fatti dello scorso 25 settembre quando, dopo uno scontro di gioco, rimase infortunato Matteo Ardemagni, attaccante dell’Ascoli.

I due calciatori granata erano finiti sotto indagine con l’accusa di lesioni colpose col centravanti bianconero che aveva riportato la frattura scomposta di radio e ulna dell’avambraccio sinistro con una prognosi di 44 giorni. Dalle indagini effettuate dal sostituto procuratore Penna – il quale ha analizzato le immagini ed il referto arbitrale – si è arrivati alla decisione di archiviare le posizioni dei due giocatori granati ritenendo che il fatto non sussiste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News