Connect with us

News

Infermeria vuota e innesti: con la Reggiana Breda avrà abbondanza di scelte

Per la prima volta in stagione un allenatore della Salernitana, in questo caso Roberto Breda, dovrà fare i conti con l’abbondanza. Un privilegio mai capitato ai precedessori, Martusciello prima e Colantuono dopo, soprattutto per colpa degli infortuni.

Contro la Reggiana mancheranno sicuramente Gentile, che sta smaltendo il problema muscolare al retto femorale (si allena a parte e tornerà col Pisa), e Tello, per squalifica. Ma il calciomercato ha regalato alternative in tutti i reparti a Breda che quindi dovrà lasciare fuori dalla lista over alcuni calciatori; nel periodo di calciomercato la lista è però modificabile di gara in gara. Sono 17 i componenti, per fare spazio quindi agli over Lochoshvili, Cerri e Caligara, usciranno probabilmente Hrustic, Simy e Dalmonte. Solo al termine del mercato dovrà essere consegnata la lista definitiva. Sono under (nati dal 1 gennaio 2001 in poi) e non fanno quindi cumulo gli altri nuovi arrivati Guasone (’01), Corazza (’04), Girelli (’01) e Raimondo (’04).

Sabato il modulo sarà sempre il 3-5-2. Davanti a Sepe si giocheranno certamente un posto Bronn e Ruggeri, con il tunisino, tornato dall’infortunio già col Sassuolo, favorito. A completare il reparto dovrebbero essere Ferrari e Lochoshvili; difficile un impiego dal 1′ per l’argentino Guasone. Possibili novità in mediana. Stojanovic, subentrato bene contro il Sassuolo, dovrebbe soffiare il posto a Ghiglione sulla destra, a sinistra Njoh è favorito su Corazza. In mezzo si candida per una maglia Girelli, potrebbe quindi scivolare in panchina Maggiore; verso conferma Amatucci e Adelaide. Potrebbe trovare spazio a gara in corso anche l’ultimo volto nuovo Caligara, che deve però ritrovare la miglior condizione, visto che non gioca una gara ufficiale dallo scorso 31 agosto. Davanti dovrebbe esserci spazio ancora per la coppia CerriRaimondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News