Connect with us

News

Indagini diagnostiche per Sfait: escluse lesioni. Domani rifinitura e volo verso il Friuli

La Salernitana ha reso noto il consueto report dell’allenamento quotidiano oltre all’annuncio del nuovo collaboratore tecnico Miggiano (clicca qui per sapere di più).

Il report

Questo pomeriggio i ragazzi di Martusciello hanno iniziato la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro tecnico-tattico in vista della trasferta di dopodomani ad Udine. Ancora fisioterapia per l’infortunato Franco Tongya.

Giornata di esami, invece, per Andres Sfait. Questa mattina il rumeno si è recato al Check-Up per sottoporsi ad indagini diagnostiche; sospiro di sollievo per lo staff dato che sono state escluse lesioni muscolari per il giocatore. Le sue condizioni saranno comunque controllate nei prossimi giorni. Appuntamento a domani alle 11 con la seduta mattutina al Mary Rosy, prima della partenza in charter nel primo pomeriggio dall’aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi direzione Trieste.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News