Connect with us

News

Incontro Milan-tifosi: ribadito l’impegno sul mercato

Un confronto a chiare lettere tra società e i tifosi. Ieri l’ad Maurizio Milan, insieme allo SLO Domenico Napoli e al team manager Salvatore Avallone, ha incontrato le anime del tifo granata: Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Salerno Club 2010, Mai Sola e Amici della Salernitana.

Sul tavolo ovviamente la situazione della Salernitana che preoccupa e non poco la tifoseria che ha chiesto ancora una volta risposte, tutela e soprattutto un segnale dal patron Iervolino. Milan ha ribadito la volontà di intervenire massicciamente a gennaio sul mercato per evitare il rischio retrocessione e per puntare alla Serie A l’anno prossimo; sottolineato anche come Petrachi avrà carta bianca. Non sono mancati toni perentori e diretti nel confronto. Nessun particolare approfondimento sul tema societario che comunque resta in divenire.

La società ha chiesto pieno supporto per queste ultime tre gare del girone di andata, dai supporter però la conferma del voler continuare a seguire la linea intrapresa dalla Curva Sud, ovvero contestazione alla proprietà ma pieno appoggio alla squadra. Facile immaginare quindi che, anche contro il Brescia, possa esserci lo sciopero del tifo nel primo quarto d’ora di partita. Dicembre sarà insomma decisivo per il futuro sportivo e non solo della Salernitana. A gennaio potrebbe esserci un nuovo incontro per fare il punto della situazione, con la speranza che sia migliorata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News