Connect with us

News

Incontro Milan-Lanzara sulla vicenda Mary Rosy: Comune di Pontecagnano rassicura la Salernitana

La Salernitana tornerà ad allenarsi al Mary Rosy, quando tornerà dal ritiro. prima o seconda fase che sia. In attesa di reperire una struttura idonea per la settimana 27 luglio-3 agosto (c’è Gubbio in fase di valutazione ma non è la sola alternativa), il club ha messo la parola fine definitivamente alle incertezze sulla sede degli allenamenti al rientro. Il gruppo di Martusciello sarà regolarmente in campo nel suo centro sportivo.

Nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un proficuo incontro a Pontecagnano Faiano tra l’ad granata Maurizio Milan e il sindaco della cittadina, Giuseppe Lanzara, che qualche mese fa aveva diffuso un’ordinanza volta all’eliminazione delle strutture amovibili che ospitavano alcuni uffici e depositi all’interno del Mary Rosy, molte delle quali installate precedentemente alla presidenza Iervolino, altre dopo. La Salernitana ha adempiuto, dopo aver fatto opposizione in un primo momento, e pare abbia ricevuto l’ok a riprendere regolarmente l’attività. Possibile che riprendano anche i lavori di ristrutturazione della palazzina centrale, dove dovrebbe sorgere la prossima sede sociale del club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News