Connect with us

News

Incognita date playout, problema sosta Nazionali all’inizio di giugno

Il rinvio dei playout, impugnato poco tempo fa da parte della Salernitana (clicca qui per sapere di più), crea un altro problema molto difficile da risolvere per la Bersagliera e per l’avversaria (Sampdoria o Frosinone) che i granata affronteranno: le date dei recuperi. Infatti, la prima settimana di giugno sarà dedicata alle Nazionali. Nel caso della compagine blucerchiata, la Sampdoria potrebbe perdere molto probabilmente Bartosz Bereszynski per la convocazione da parte della Polonia. Nel caso, invece, di spareggio contro il Frosinone sarebbero molti di più i possibili convocati dalle Nazionali: Anthony e Jeremy Oyono (Gabon), Ebrima Darboe (Gambia), Giorgi Kvernadze (Georgia), Giuseppe Ambrosino (Italia U21), Matteo Cicchella (Italia U20), Tjas Begic (Slovenia U21) e Isak Vural (Turchia U21).

Discorso da aprire anche in casa Salernitana. I granata hanno due elementi importanti della retroguardia in pianta stabile con le Nazionali: Bronn e Lochoshvili, il primo con la Tunisia e il secondo con la Georgia. Pasquale Marino perderebbe anche Stojanovic, perno della Slovacchia. Bisogna anche capire la situazione di Simy e Tongya. L’attaccante potrebbe essere convocato dalla Nigeria dopo le prestazioni dell’ultimo periodo mentre l’ala potrebbe essere convocato dall’Italia Under 21 dopo l’esclusione nel mese di marzo (clicca qui per sapere di più). Altra grana da risolvere per la Lega B con i recuperi dei playout che potrebbero slittare addirittura di un mese e con le squadre che sicuramente farebbero pressione per non privarsi di alcun tesserato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News