Connect with us

Calciomercato

Incognita cessioni: “blocco” per Jaroszynski e Wlodarczyk

C’è tanto lavoro da fare in uscita per Marco Valentini. I casi più delicati sono quelli che riguardano Pawel Jaroszynski e Szymon Wlodarczyk. Il difensore polacco non è stato convocato per la gara di domenica scorsa, a causa di qualche fastidio fisico. L’ex Pescara potrebbe tornare per la gara con la Reggiana, ma potrebbe anche essere in partenza. Il calciatore ha giocato gare ufficiali sia con il Cracovia che con la Salernitana; se dovesse partire quindi, potrebbe tornare solo al club polacco. La Salernitana proverà ad interrompere anche il prestito di Wlodarczyk con lo Sturm Graz. Il classe ’03, convocato col Sassuolo, ha finora deluso: 1 solo gol nella prima parte di stagione. A rendere difficile l’operazione è però il fatto che la punta non potrà vestire la maglia di una terza squadra, avendo giocato gare ufficiali sia con la Salernitana che con lo Sturm Graz. Insomma il club austriaco dovrebbe riaccorglierlo e tenerlo in rosa.

Potrebbe invece rientrare allo Sparta Rotterdam Tijs Velthuis, con la Salernitana che lavora all’interruzione del prestito. Il club olandese e l’entourage del giocatore dovrebbe però trovare una nuova squadra. Il centrale ha finora raccolto 10 presenze, senza convincere; alla 23esima il cartellino dell’olandese diventerebbe tutto della Salernitana.

Il club campano farà un tentativo, col Verona, per stoppare il prestito di Yayah Kallon. L’Hellas avrà però bisogno di trovare una nuova collocazione al giocatore. L’ex Bari, dopo un avvio incoraggiante, ha fatto un passo indietro e non è mai più riuscito a risalire le gerachie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato