Connect with us

News

In settimana incontro decisivo tra Iervolino e Bigon: il ds presenta il suo staff

La Salernitana targata Iervolino Bigon potrebbe nascere nella giornata di mercoledì, negli uffici del patron a Napoli. Un incontro per definire i dettagli dell’eventuale accordo e durante il quale il dirigente originario di Padova illustrerà all’imprenditore di Palma Campania il risultato del suo lavoro, recente e non. Con lui – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino –  approderebbe in granata anche Marco Zunino, suo fidato collaboratore e coordinatore dello scouting.

Tra le operazioni più brillanti condotte da Bigon ed il suo staff, la ricca plusvalenza di Simone Verdi, prelevato al Milan per circa 6 milioni di euro e ceduto al Napoli a quattro volte tanto. Ci sono poi Tomiyasu Hickey, quest’ultimo oggi valutato 25 milioni di euro dopo un investimento di poco più di un milione e mezzo per strapparlo agli scozzesi dell’Heart of Midlothian. In passato, il figlio d’arte Bigon è stato affiancato anche da Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, rimasti a Napoli. Potrebbero comporre la sua squadra Marco Arlotti e Mattia Baldini (quest’ultimo figlio di Franco, ex dirigente di Roma e Real Madrid).

Insomma, Iervolino presenterà i programmi, Bigon (che avrebbe declinato la proposta del Parma) il suo team. Poi, eventualmente, la stretta di mano e l’inizio delle operazioni di mercato per rinforzare una squadra che dovrà cercare di alzare l’asticella, conducendo un campionato tranquillo e senza le emozioni da montagne russe della stagione da poco andata agli archivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News