Connect with us

News

In ritiro arriva anche Kastanos: su di lui pressing del Verona

Grigoris Kastanos è arrivato intorno alle 11 direttamente allo stadio di Rivisondoli, sul finire dell’allenamento della truppa di Martusciello. Ha effettuato le visite mediche di buon mattino e poi è partito alla volta del ritiro abruzzese in auto, accompagnato dall’autista di fiducia del club, Giovanni Risi. Il centrocampista cipriota ha usufruito di una manciata di giorni di riposo supplementari in virtù dei suoi impegni di inizio giugno con la sua Nazionale.

Il Verona è sempre alla finestra per ingaggiare l’ex juventino, che ha fatto sapere alla società di gradire una continuazione della sua esperienza in massima serie. L’accordo è vicino ma non ancora trovato. Per il momento, Kastanos si allenerà agli ordini di Martusciello, anche se con la valigia pronta sull’uscio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News