Connect with us

News

In giornata (già) ripresa, martedì arriva il Cesena: pronto Torregrossa, scalpita Kallon

Il campionato di B va di corsa. La Salernitana è rientrata ieri sera a Salerno, in charter dall’aeroporto di Brescia-Montichiari. In giornata, alle 15, i granata si ritroveranno già al Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti, martedì all’Arechi arriverà il Cesena di Mignani (vittorioso ieri contro il Brescia) per l’11^ giornata. Martusciello dovrà analizzare attentamente la gara con la Cremonese per far resettare i suoi; sarà consueto lavoro di scarico per chi ha giocato allo Zini.

Le novità

Martusciello ha già dato, nel post gara di ieri, indicazioni di formazione. Torregrossa ha giocato il secondo tempo per intero e sarà titolare con i romagnoli. Sugli esterni Kallon scalpita per soffiare un posto a Verde che però ha servito la palla del gol a Ferrari; a sinistra dovrebbe essere confermato Tongya. Nessuna novità in vista in difesa, con Fiorillo che sarà, per forza di cose, confermato tra i pali e davanti a lui Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. Possibili novità a centrocampo, dove ci sarà ancora Amatucci; anche Soriano dovrebbe essere confermato. Chi rischia la panchina è Tello, protagonista con la sanguinosa palla persa sul raddoppio di Bonazzoli. Al posto del colombiano potrebbe trovare spazio uno tra Hrustic, che si è scaldato ieri ma non è subentrato e che darebbe qualità alla manovra, e Maggiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News