Connect with us

Calciomercato

In entrata sondato Ferrari, Daniliuc e Bradaric sempre in partenza

Velthuis sta dimostrando di essere ancora troppo acerbo e di aver bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano; Ruggeri è giovane e ancora tutto da scoprire. In difesa la Salernitana necessita di un innesto di esperienza, che possa fare da guida, insieme a Bronn, agli elementi più giovani.

Come scrive Il Mattino, Gianluca Petrachi ha sondato la disponibilità di Gian Marco Ferrari, svincolatosi dal Sassuolo. Il classe ’92 vestirebbe volentieri granata, ma non aspetterà all’infinito le mosse del ds.

C’è bisogno di fare altre uscite. Daniliuc ha trovato il pari contro il Cittadella, Bradaric ha risolto la lotteria dei rigori con lo Spezia, restano però entrambi in uscita. Sull’austriaco c’è sempre il Torino, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma la Salernitana vorrebbe la cessione a titolo definitivo per incassare ora circa 3 milioni di euro. Sull’ex Nizza c’è anche il Red Bull Salisburgo, dove ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione, ma che attende di capire se giocherà o meno la Champions League (dovrà disputare i preliminari contro la Dinamo Kiev tra il 21 e il 27 agosto). Il Torino seguiva anche Bradaric, sul quale c’erano anche Udinese e Deportivo La Coruna. Ora sul croato c’è il Glasgow Rangers; in uscita anche Sambia che potrebbe tornare in Francia. In entrata resta da monitorare la pista Bogdan della Ternana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato