Connect with us

News

In attesa della coppa, delegazione della Salernitana a Superga per rendere omaggio al Grande Torino

Una bella iniziativa in tarda mattinata di oggi da parte dell’area media della Salernitana, coordinata da Gianluca Lambiase, che insieme allo Slo del club Domenico Napoli ha deciso di recarsi a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. Nella tragedia del 4 maggio 1949 che sconvolse il calcio italiano e in cui perì la squadra più forte dell’epoca, restò vittima – tra gli altri – anche il giornalista salernitano Renato Casalbore, fondatore di Tuttosport, a cui fu successivamente intitolato il piazzale dinanzi lo stadio Vestuti.

Mentre squadra e staff tecnico sono rimasti concentrati nel ritiro di Leini, la delegazione granata ha approfittato della giornata di “attesa” dell’orario tardo pomeridiano, quello dei preparativi per il match di stasera in Coppa Italia (ore 21) contro la Juventus, per far visita ai luoghi diventati quasi di culto per i calciofili senza bandiere. Lambiase ha affisso un gagliardetto ufficiale della Salernitana e il club ne ha dato notizia attraverso i social network. Chapeau.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News