Connect with us

News

In attesa del main sponsor, un altro marchio sul petto dell’ippocampo

In attesa del main sponsor – la trattativa con Caffé Motta è caldissima – la Salernitana trova altri due accordi per “riempire” la sua maglia da gioco di loghi e, conseguentemente, le proprie casse sociali di denaro.

Dopo aver esibito il marchio “Distretti Ecologici” (azienda che si occupa di bioedilizia ed efficientamento energetico) sul retro della casacca, al di sotto del numero, a partire dalla presentazione ufficiale della rosa di lunedì, ieri è arrivata la comunicazione della cessione anche dello spazio come secondo sponsor. La società di editoria e collezionismo d’arte “Re d’Italia Art”, infatti, comparirà sul fronte delle divise del cavalluccio in piccolo, sul petto. Resta disponibile anche lo spazio sulla manica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News