Connect with us

Calciomercato

In attacco ancora Torregrossa: probabile seconda chance per l’italo-venezuelano

Con molta probabilità non è ancora finita la storia tra Ernesto Torregrossa e la Salernitana. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante, arrivato questa estate, potrebbe avere un’altra possibilità in maglia granata, dopo l’approdo a Salerno di Valentini e Breda. Questa scelta è presumibilmente dettata dalla volontà del club campano di non cercare due centravanti sul mercato e soprattutto potrebbe essere correlata con il possibile ritorno in Austria di Szymon Wlodarczyk che, dopo essere stato prelevato dallo Sturm Graz in prestito con obbligo di riscatto, non ha convinto in questa prima metà di stagione.

Approdato nella notte del 31 agosto dopo aver risolto il proprio contratto con il Pisa, il numero 10 della Salernitana ha disputato soltanto 9 gare in campionato dall’inizio della stagione, senza mai trovare la via del gol e neanche quella dell’assist. Una delle cause di questo suo avvio deludente la si può trovare nei troppi problemi fisici che lo hanno colpito. Costretto a saltare 8 sfide consecutive, l’ex Brescia è ritornato in campo soltanto nell’ultima giornata persa in casa del Catanzaro, dove ha collezionato 18′. Nonostante tutto, però, il neo direttore sportivo ha deciso di continuare a credere in lui, nella speranza che possa ritornare ad essere decisivo come nella maggior parte delle sue stagioni trascorse in cadetteria. Spetterà anche al neo tecnico Breda ridargli fiducia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato