Connect with us

News

In 25 per il Venezia: riecco Radovanovic e Obi, out Ranieri, FR7 e altri 6 per scelta tecnica

Davide Nicola ritrova Ivan Radovanovic e Joel Obi per il match di domani contro il Venezia. Regolarmente a disposizione Ruggeri e Mazzocchi, usciti affaticati dalla sfida di lunedì sera con l’Atalanta.

Dalla lista dei convocati diramata nel tardo pomeriggio, dopo la conferenza stampa, l’allenatore ha escluso ancora Ranieri e Ribery: per il difensore la stagione potrebbe essere andata in archivio a causa dell’infortunio muscolare rimediato un paio di giorni prima di partire per Bergamo, mentre FR7 mette nel mirino il Cagliari. Fuori per scelta tecnica Mousset (più che deludente anche a Bergamo), Veseli, Delli Carri (che oggi festeggia il suo ventitreesimo compleanno), Jaroszynski, Kechrida e Vergani. Di seguito l’elenco completo dei 25 precettati: due andranno in tribuna.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News