Connect with us

News

In 24 per la Cremonese: quattro rientri, fuori Adelaide e Caligara. Due esclusioni tecniche

Tante novità nella lista convocati per la gara con la Cremonese. Breda ha escluso per scelta tecnica sia Juan Cruz Guasone che Ernesto Torregrossa. Sorprende l’esclusione dell’ex Brescia che era presente a Pisa domenica scorsa; prima ancora era stato lasciato a casa per la gara con la Reggiana. Potrebbe essere un segnale verso l’attaccante di trovarsi una nuova sistemazione nelle ultime ventiquattro ore del mercato.

Fuori Tello, ancora squalificato, e anche Reine-Adelaide e Caligara. Entrambi sono alle prese con piccoli affaticamenti muscolari. Nulla di preoccupante, ma, da quanto filtra dal club, lo staff medico, in accordo con quello tecnico, ha deciso di tenerli a riposo per poi averli al meglio venerdì prossimo a Brescia. Non convocati ovviamente Simy e Kallon, in lista di sbarco. Tornano Gentile, che ha recuperato dal problema muscolare, Maggiore, che resta al centro dei discorsi tra Salernitana e Bari, Braaf e Wlodarczyk. Di seguito la lista.

PORTIERI: 53 Christensen, 12 Corriere, 55 Sepe;

DIFENSORI: 15 Bronn, 16 Corazza, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszynski, 47 Lochoshvili, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 72 Girelli, 8 Hrustic, 25 Maggiore, 21 Soriano, 7 Tongya;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 90 Cerri, 99 Raimondo, 31 Verde, 20 Wlodarczyk.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News