Connect with us

News

Il Venezia continua la corsa playoff. Nella B 24-25 ci sarà anche la trasferta a Palermo

E’ il Venezia di Paolo Vanoli la prima finalista dei playoff di Serie B. Il club lagunare ha superato in semifinale il Palermo, bissando al ritorno il successo per 1-0 ottenuto in Sicilia. Al “Penzo” il Venezia ha vinto per 2-1 con rete di Tessmann al 4’ e raddoppio di Candela al 43’. Inutile il punto rosanero con l’autorete di Svoboda ad una manciata di minuti dal termine. Il risultato complessivo di 3-1 è un punto esclamativo alla contesa, con il Venezia che ha fatto valere il divario di punti in campionato al termine della stagione regolare (ricordiamo che per i primi 45’ dell’ultima giornata, i lagunari erano secondi davanti al Como). Adesso Vanoli attende la vincente di Cremonese-Catanzaro in programma domani. In entrambi i casi il Venezia giocherà la finale di ritorno in casa, essendosi classificata meglio sia del Catanzaro che della Cremonese.

Un’altra cosa è certa: il Palermo resta in Serie B ed affronterà la Salernitana nella stagione 2024-25, con il mosaico delle 20 partecipanti che va man mano componendosi. Domani si attende un’altra eliminata dalle semifinali playoff, mentre domenica arriverà la terza retrocessa dalla Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News