Connect with us

News

Il Tempo: “Heurtaux si allenerà con la Lazio”. Il francese “libera” di nuovo Karo

Secondo quanto riportato stamani dal quotidiano Il Tempo, l’ex granata Thomas Heurtaux dovrebbe aggregarsi domani all’allenamento della Lazio di Simone Inzaghi per un periodo limitato di allenamenti. In realtà l’arrivo del francese era previsto per oggi, ma l’allenamento pomeridiano dei biancocelesti è stato annullato. Con l’ex Udinese, potrebbe essere “liberato” di nuovo Karo per il suo rientro a Salerno. Una situazione paradossale.

Secondo la notizia pubblicata dal quotidiano romano e ripresa da numerosi siti internet che si occupano di Lazio, il francese dovrebbe solo temporaneamente aggregarsi ai capitolini per consentire all’allenatore di allenare la squadra con un numero giusto di elementi, visto che deve fare i conti con gli infortuni di Luiz Felipe e Vavro. Per questo motivo, nei giorni scorsi era stato richiamato a Roma da Salerno il cipriota Antreas Karo, dopo gli impegni con la sua Nazionale. Ma la Salernitana è a corto di alternative in difesa, e allora quest’ultimo dovrebbe nuovamente vedersi cambiata la… sede lavorativa da parte dello stesso datore di lavoro nel giro di pochi giorni. Per questo motivo sarebbe nata l’idea Heurtaux che, dal canto suo, è svincolato dopo il mancato rinnovo a Salerno e proverà a giocarsi le sue carte a Formello alla ricerca di un contratto anche solo annuale. La situazione, tuttavia, non contribuisce certo a dare un’immagine di ordine e programmazione in seno al destino soprattutto della squadra campana, “costretta” ad adeguarsi alle esigenze della Lazio con un andirivieni da e per Roma che nell’ultimo mese ha raggiunto livelli impensabili, scomodi e decisamente controproducenti per tutti.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mike

    16/09/2020 at 15:01

    Ci rendiamo conto
    Karo lascia gli allenamenti della salernitana per permettere ad inzaghi di fare l’allenamento con un difensore in più
    Non ci tratta come succursale ma peggio anche di una squadra primavera della Lazio
    Invece di chiedere a Karo e quindi alla salernitana non potevamo prendere qualcuno dalla Lazio primavera
    Assurdo

  2. dom66

    16/09/2020 at 15:18

    Meno male che Karo per percorrere Salerno Caserta Roma prende la tre corsie, andata e ritorno, se no quando gli passa ahahahaha

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News