Connect with us

News

Il Sorrento vince senza Fusco, in isolamento fiduciario: suo figlio gioca nell’U16 granata

Quest’oggi l’Under 16 della Salernitana non è scesa in campo come da programma contro il Benevento. La causa, manco a dirlo, è stata l’esito positivo di tre tamponi tra i calciatori a disposizione di mister Cerrato (clicca qui per leggere l’articolo). Nei granatini gioca anche Gerardo Fusco, figlio d’arte dello storico capitano granata Luca.

Lo stesso Luca Fusco è finito in isolamento fiduciario e quest’oggi non si è potuto accomodare sulla panchina del suo Sorrento. La formazione rossonera è scesa in campo questo pomeriggio contro il Molfetta orfana del suo nocchiero, riuscendo comunque a vincere (1-0), nonostante l’assenza del proprio allenatore e volando al primo posto del Girone H in Serie D.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News