Connect with us

News

Il sindaco Napoli: “Con Iervolino nuovo capitolo per squadra e città”

“Si apre un nuovo capitolo per la squadra e per la città”. Così Vincenzo Napoli ha chiuso il suo intervento nella conferenza stampa al fianco di Danilo Iervolino dopo l’incontro col nuovo patron della Salernitana. Un incontro durante il quale “abbiamo scambiato idee, ho avuto modo di confermare l’impressione che avevo avuto a caldo in una telefonata a inizio gennaio. Non ho potuto partecipare al suo primo incontro con la stampa, ma da quelle poche parole scambiate al telefono erano emerse impressioni positive, confermate anche da oggi”.

Il benvenuto del sindaco Napoli a Iervolino

“Ho conosciuto anche l’amministratore Milan” ha raccontato Napoli, il quale ha poi fatto luce sui contenuti dell’incontro con l’imprenditore di Palma Campania: “Il presidente Iervolino mi ha raccontato una serie di suggestioni per il suo mandato a Salerno assolutamente accattivanti. Sono suggestioni concrete e realizzabili, non sono oggetto di voli pindarici, non c’è fantasia che trova il duro tallone della realtà, ma sono azioni di grande momento, tutte concretamente realizzabili”. Inizia, dunque, una nuova era per la Salernitana e per la sua città, anche grazie al rapporto tra club e amministrazione comunale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News