Connect with us

Calciomercato

Il saluto di Ederson: “Mesi fantastici, vi porterò nel mio cuore”

È arrivato il momento dei saluti per Éderson José dos Santos Lourenço da Silva: il centrocampista brasiliano, che tra due giorni compirà ventitré anni, nelle prossime ore si legherà ufficialmente all’Atalanta. Il club orobico verserà 14 milioni di euro cash nelle casse della Salernitana che ha ottenuto anche il cartellino del difensore Matteo Lovato, arrivato questa mattina a Salerno al pari di Botheim (clicca qui per leggere l’articolo).

Oggi si conclude la mia avventura a Salerno, una città che mi ha accolto e trasmesso molta pace” ha scritto Ederson (2 gol e un assist in 15 presenze con l’ippocampo sul petto) in un post pubblicato su Instagram. “So che sono passati solo pochi mesi, ma sono stati fantastici, insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile. Spero di essere stato all’altezza delle aspettative dei tifosi e di questo club che ha creduto così tanto nel mio lavoro” prosegue il classe ’99 che conclude: “Vi porto nel mio cuore. Grazie Salerno. Ma che ci posso fare se puzzo di pesce, MACTE ANIMO”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato