Connect with us

News

Il rodaggio di Sy: sabato possibile impiego con la Primavera nel derby

Novanta minuti con la Primavera per fare un po’ di rodaggio nella nuova esperienza italiana. È un’eventualità che Fabrizio Castori valuta per Sanasi Sy, l’esterno sinistro classe 1999 che la Salernitana ha da poco prelevato dai francesi dell’Amiens. I granatini, infatti, sabato mattina saranno di scena al campo Volpe contro il Benevento nel derby di categoria (calcio d’inizio alle 11:30, porte chiuse) e il francese potrebbe essere spedito a rinforzare i baby per riprendere il ritmo partita (ultima presenza in Ligue 2 a novembre) ed essere testato sotto l’occhio dell’allenatore di Tolentino.

L’ipotesi è riportata dall’odierna edizione del quotidiano Il Mattino e resta tale, per ora. Sarà confermata o meno soltanto domani. Certamente Sy ha necessità di ambientarsi e soprattutto deve mettersi definitivamente alle spalle sia la contusione al ginocchio rimediata al suo primo allenamento in granata, sia il periodo di inattività. La giovane età farà sì che il rodaggio possa essere breve. L’occasione del match con la formazione giovanile è propizia, anche perchè – a parte Casasola – non vi sono grosse assenze in prima squadra. Molto dipenderà dalle condizioni di Durmisi, che dovrebbe essere convocato ma non impiegato dall’inizio, visto che anche lui è reduce da un lungo periodo di inattività (ultimo match il 7 marzo scorso in Ligue 1).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News