Connect with us

Calciomercato

Il reset di Petrachi non tralascia i portieri: sondato anche Paleari

Valutare la situazione di Sepe, che guadagna un cifra non sostenibile per la cadetteria, cercare di capire se Vincenzo Fiorillo è tra “coloro che vogliono rimanere col coltello tra i denti”, valutare un giovane come il 2005 Salvati (che dovrebbe essere aggregato al ritiro di Rivisondoli) e poi regolarsi di conseguenza sull’ingaggio di un nuovo estremo difensore.

La Salernitana monitora le possibili new entry tra i pali. Oltre all’interesse conclamato per Demba Thiam (clicca qui per leggere l’articolo), rientrato alla Spal dopo la promozione in B ottenuta con la Juve Stabia e in procinto di cambiare nuovamente aria, tra i nomi sondati dal diesse Petrachi ci sarebbe anche quello dell’esperto Alberto Paleari (foto in alto Tano Pecoraro/Genoa 1893). Lo si legge sull’odierna edizione del quotidiano Il Mattino. Il portiere compirà 32 anni a fine agosto ed ha esperienza in B con le casacche di Cittadella e Benevento. L’anno scorso è stato titolare dei sanniti anche in C. In mezzo, pure una parentesi da secondo al Genoa in massima serie 2021/22. Ha ancora un anno di contratto ed è in lista di sbarco. Petrachi valuta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato